Casa Barabaru - la Guest House
Accoglienza familiare in un contesto tipico maldiviano
A Casa Barabaru sarete accolti dal personale del posto (o direttamente da Mongi ed Elisa se sono presenti), che vi aiuterà a calarvi nella vera atmosfera maldiviana, per scoprire tutti i segreti della vita alle Maldive.
Trascorrere le vacanze a Casa Barabaru significa infatti essere ospiti direttamente della famiglia di Mongi, dai quali sarete coccolati ed ogni vostro desiderio sarà esaudito. Significa lasciarsi alle spalle il concetto occidentale di confort (la Guest House non è il classico villaggio turistico) per vivere appieno lo stile di vita maldiviano, rispettando i loro usi, costumi e religioni, nella sua quotidianità, a contatto con le tutte le attività della comunità locale.
La vostra giornata a casa Barabaru infatti la organizzate voi come meglio volete, a partire dal risveglio nella vostra camera fino al momento del dopo cena, grazie al ristorante privato ed anche al Dhoni per le escursioni ed alla spiaggia a disposizione esclusiva degli ospiti. La spiaggia si trova nel lato ovest dell’isola ed è un tratto di mare e di costa riservato ai turisti.
Trascorrere le proprie vacanze a casa Barabaru vuol dire vivere le Maldive nella loro essenza più pura, immersi nella lussureggiante vegetazione del luogo, a pochi metri dalla spiaggia e dal suo mare incontaminato.